Spedizioni e Resi

SPEDIZIONI e TEMPISTICHE

La proposta d’ordine viene ricevuta con riserva di accettazione da parte della MaLu’ SRL, la quale invierà una conferma ordine con l'indicazione della data indicativa di evasione dell’ordine.


TRASCORSI DUE GIORNI DALLA NOSTRA CONFERMA ORDINE, IN MANCANZA DI RISCONTRO L’ORDINE SI INTENDERà CONFERMATO IN OGNI SUA PARTE.
I prezzi sono espressi in € e si intendono iva esclusa.

 

La merce viene affidata ad un corriere espresso.
I tempi di consegna variano da 48 a 72 ore a seconda delle zone.

L’imballaggio finale è gratuito. A meno di differenti richieste da specificare al momento dell’ordine, la spedizione avviene in porto franco con addebito in fattura delle spese di trasporto.


Le spese di trasporto sono di euro 16,00 fino ad un imponibile di euro 300,00. Oltre tale importo sono addebitate nella misura del 5% del valore della merce.


La merce viaggia a rischio e pericolo del cliente il quale ha l’obbligo di verificare al momento del ritiro l’integrità dei colli, numero dei colli ed integrità della merce.
Danni visibili in merito all’integrità dei colli dovranno essere dichiarati sul bollettino di consegna specificando il ritiro con riserva di verifica.
Eventuali anomalie, difetti o danni riscontrati sulla merce dovranno essere annotati sul DDT e immediatamente comunicati all’azienda. La ditta non accetta reclami per danni visibili se non comunicati entro 8 giorni dal ricevimento della merce.


Possono essere richiesti servizi espressi e il supplemento per questa richiesta viene addebitato a parte oltre alle normali spese di trasporto. L’azienda in nessun caso risponde dei ritardi di consegna una volta affidata la spedizione al corriere.

RESI 
Non si accettano resi per cause non imputabili all’azienda.
Eventuali resi derivanti da errori devono essere preventivamente concordati e segnalati attraverso email. Il reso, se accettato, deve essere accompagnato da documento di trasporto. La merce deve ritornare integra e le spese di spedizione sono a carico del cliente.